Claudia Segre, Presidente Global Thinking Foundation

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno, abbiamo intervistato la dott.ssa Claudia Segre, Presidente Global Thinking Foundation. Claudia Segre: ” i temi della sostenibilità che si sposano alla tecnologia nell’ambito di un cambiamento culturale necessario sono al centro delle nostre attività…

Read more

Michela Polimeni, Co-Owner POLI.COM

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno, abbiamo intervistato l’avvocato Michela Polimeni, Co-Owner POLI.COM.   Guarda alcuni dei momenti salienti del convegno “Web 3, Technologie e Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab 4.0.

Read more

Francesco Castagna, Professore di Ingegneria Economico-Gestionale

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno, abbiamo intervistato Francesco Castagna, Imprenditore e Professore di Ingegneria Economico-Gestionale. Francesco Castagna: ” oggi all’evento si è parlato di web 3 e delle tecnologie abilitanti più innovative e malgrado opinioni diverse e anche contrastanti…

Read more

Daniele Citterio, CTO Infocert Spa

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno, abbiamo intervistato Daniele Citterio, CTO Infocert Spa. Daniele Citterio: “nella nostra tavola rotonda abbiamo avuto modo di confrontarci sulle dinamiche di adozione delle tecnologie rispetto all’evoluzione dei modelli organizzativi e alla capacità dei cittadini…

Read more

Emilia Garito, Ceo di Quantum Leap e Chairman di Deep Ocean Capital Sgr Spa

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno abbiamo intervistato Emilia Garito, Ceo di Quantum Leap e Chairman di Deep Ocean Capital Sgr Spa. Emilia Garito: “ho trovato molto interessante oggi questa conferenza proprio perché abbiamo potuto condividere una tematica quella del digitale e dell’intelligenza artificiale in…

Read more

Antonello Gisotti, responsabile della formazione professionale FIM CISL nazionale

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab 4.0 srl e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno abbiamo intervistato Antonello Gisotti responsabile della formazione professionale FIM CISL nazionale. Antonello Gisotti: ” al tema della formazione professionale ultimamente si è aggiunto prepotentemente l’aspetto dello sviluppo sostenibile, dell’economia circolare, come ho…

Read more

Amarildo Arzuffi, Direttore area formazione presso Fondimpresa

Nell’ambito del convengo “Web 3, Technologie & Società 5.0” organizzato da Mediterraneo Lab 4.0 srl e tenutosi il 28 Aprile 2023 a Salerno abbiamo intervistato il dott. Amarildo Arzuffi, Direttore area formazione presso Fondimpresa. Amarildo Arzuffi: “cerchiamo di aiutare le imprese e i lavoratori a trasformare le proprie competenze per essere adeguati a quanto oggi…

Read more