Giampiero Zito

Curioso, visionario e strategy addict!
Dopo gli studi in International Management presso l’Università Parthenope di Napoli, con tesi sulle “Politiche di finanziamento dell’U.E. alle PMI” a Napoli e un Master in Management d’impresa a ROMA TRE, ha vinto una borsa di studio “R. Schumann” presso le Istituzioni Europee, e ha avuto esperienze lavorative presso Società di Advisoring, Società Miste e Università. Appassionato di nuove sfide nel 2010 fonda la prima attività professionale e successivamente la prima Società Cooperativa di Professionisti in Campania, che si evolverà poi nel Laboratorio 4.0, qui illustrato.
Pensa che l’innovazione sia cambiare ora, quel determinato contesto produttivo o territoriale, coinvolgendo tutti gli stakeholders!

Carmine Ferrentino

 Formatore e Consulente Aziendale.
Specializzato in modelli formativi legati all’agroalimentare ed al packaging, con particolare attenzione alle evoluzioni della digitalizzazione, industria 4.0, Economia Circolare e sostenibilità.
Già Dirigente della P.A. Settore Attività Produttive, Ambiente ed Informatizzazione.
Appassionato di Teatro e forme di comunicazione culturale.

Giuseppe Longobardi

Docente responsabile e preciso, in possesso di Diploma di perito in Telecomunicazioni e dei requisiti accademici definiti dall’art 5 del d.lgs 59/2017 . Certificato
CISCO CCNP e CISCO CCNA 200 301. Orientato all’innovazione, resta costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e sulle novità in campo Networking.

Autore del corso di formazione “CISCO CCNA 200 301” disponibile su Udemy e sviluppatore software di un’innovativa WEB Application per la simulazione di vari esami CISCO.